Diventa socio

Per proteggere l’ambiente e promuovete il nostro territorio, aderisci al circolo di Modena di Legambiente!

Scegli la tua tessera tra quelle disponibili:

• Socio JUNIOR (€ 10,00) per i nati dal 2007 in poi
  • Socio GIOVANE (€ 15,00) per i nati dal 1989 al 2006
  • Socio ORDINARIO con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
  • Socio ORDINARIO (€ 20,00)
  • Socio SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
  • Socio SCUOLA E FORMAZIONE (€ 20,00)
  • Socio SOSTENITORE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 80,00)
  • Socio SOSTENITORE (€ 70,00)

Scegliendo la tessera socio sostenitore, quest’anno sosterrai anche i progetti della rete Legambiente Natura: 60 aree naturalistiche, diffuse su tutto il territorio nazionale, dove i volontari svolgono attività di tutela della biodiversità e promuovono lo sviluppo sostenibile locale, l’educazione ambientale, la fruizione turistica sostenibile con una particolare attenzione all’accoglienza dei disabili ed ai servizi dedicati ai bambini e agli anziani.

ATTENZIONE!!! Per iscriversi è obbligatorio indicare il proprio codice fiscale e il proprio indirizzo email (o un numero di cellulare in alternativa).

La Tessera Socio Legambiente è strettamente personale e ha validità relativa all’anno solare di riferimento.

I servizi legati alla tessera invece hanno validità 12 mesi dalla data di emissione e comprendono la copertura assicurativa del Socio, la newsletter riservata ai soci con le principali notizie e appuntamenti (se è stato fornito in consenso privacy informazioni), l’accesso a tutte le convenzioni riservate ai Soci e, a seconda della tipologia di tessera:

• l’abbonamento alla rivista La Nuova Ecologia;
  • la newsletter Legambiente Scuola e Formazione dedicata agli educatori scolastici (se è stato fornito in consenso privacy informazioni).

N.B. La quota associativa non è deducibile, ma lo sono invece tutte le donazioni se il versamento è tracciabile (bonifico, ccp, ecc.).

Puoi iscriverti a Legambiente:

• subito, versando la quota tramite carta di credito o PayPal;
  • oppure effettuando un versamento tramite bonifico sul c/c bancario intestato a Legambiente Circolo di Modena “Angelo Vassallo” presso Emil Banca Credito Cooperativo, Filiale di Modena – Palazzo Europa, IBAN: IT48P0707212901000000731104 (causale: quota associativa 2024 + nome, cognome, codice fiscale, indirizzo email* e indirizzo per l’invio della tessera).

*in alternativa, numero di cellulare